La stanza dei Ricordi di Niail, Paleos e tutti i Viandanti passati di qui.

VI RICORDATE DI LEI? Salve Viandanti in questo periodo la Locanda è piena di novità. Da Settembre le ricette di cucina saranno realizzate da Talin, l’Elfa che vedete nel ritratto, che ha deciso di unirsi a noi nella gestione della Locanda, siamo certi che il suo arrivo porterà quel qualcosa in più che noterete e apprezzerete sin da subito. Vi starete sicuramente chiedendo: Niail ora che farà? Tranquilli non vi libererete di me. Primo assagerò tutte le ricette di Talin. Secondo continuerò a darvi i miei consigli in cucina. Terzo qualche volta la ricetta sarà fatta a quattro mani. Fidatevi di me, provate le ricette di Talin e mi darete ragione! Ora non mi rimane che dire: Benvenuta alla Locanda Talin! Niail…. perché ovviamente Paleos, in cucina, non ha voce in capitolo!!!

Lavori alla Locanda!!!

Siamo tornati da poco e come ogni femminuccia che si rispetti anche Niail, in occasione del nostro primo anniversario, ha pensato di riposarsi un po' risistemando l’intera Locanda! Ora torniamo a parlarvi entrambi. Ogni pagina del menu ha la sua copertina col nome e breve descrizione. Sulla HOME trovate dove è stata pubblicata l’ultima novità. Le foto sono state ritoccate. I ringraziamenti a tutti voi sono stati spostati nelle NEWS. Abbiamo rinnovato l’esterno della Locanda. Anche il PALANTIR è stato trasformato. Per i nostalgici, e per i nostri ricordi più cari abbiamo creato la SOFFITTA dove troverete come eravamo! Diteci cosa ne pensate e…. Buon Viaggio!

Niail & Paleos

I lavori in occasione del primo anniversario della Locanda, sono terminati. Noi speriamo che vi piacciano. Dateci un'occhiata, valutate il risultato e se volete commentate!

RICORDATE QUANDO C'ERA DA ASPETTARE UN PO' PER LA PROSSIMA RECENSIONE O RICETTA? ...si avvicina al piedistallo di marmo, la cui sommità è coperta da un telo di seta nera, bordata d'argento, solleva lentamente il drappo scoprendo una sfera di cristallo che sembra contenere una notte scura senza luna. Avvicina lentamente il palmo della mano alla sua sommità... attende qualche istante poi lentamente ricopre il prezioso globo col suo tessuto corvino. Non è ancora arrivato il momento, sente che è vicino... ma non è ancora l'ora!

RICORDATE QUANDO STAVA ARRIVANDO UNA NUOVA RECENSIONE? ...si avvicina al piedistallo di marmo, la cui sommità è coperta da un telo di seta nera, bordata d'argento, solleva lentamente il drappo scoprendo una sfera di cristallo che sembra contenere una notte scura senza luna. Dal suo interno una luce fioca ricorda la lava del vulcano, cresce d'intensità fino a diventare accecante, l'aria vibra d'una strana energia... d'un tratto una visione: un avventuriero si avvicina all'oste, chiede da bere e porge qualcosa all'elfo che lo ripone in un angolo e torna ad ascoltare l'uomo... Ma l'energia emanata dalla sfera è troppo intensa per resistere... si allontana di colpo ricoprendola. Ha comunque capito: a breve accadrà qualcosa... qualcosa di importante!

OPSS SCUSATECI! Cari Viandanti ci è sfuggito un particolare fondamentale. Su Facebook ci potete trovare come: Niail Paleos (Locanda Pan di Via) Così vi abbiamo comunicato il nostro arrivo su Facebook e questa era la nostra prima immagine sul social.

RICORDATE QUANDO STAVA ARRIVANDO UNA NUOVA RICETTA? ...si avvicina al piedistallo di marmo, la cui sommità è coperta da un telo di seta nera, bordata d'argento, solleva lentamente il drappo scoprendo una sfera di cristallo che sembra contenere una notte scura senza luna. Dal suo interno una luce fioca ricorda la lava del vulcano, cresce d'intensità fino a diventare accecante, l'aria vibra d'una strana energia... d'un tratto una visione: una piccola donna, forse nanica, davanti al suo focolare, sta preparando qualcosa...?! Ma l'energia emanata dalla sfera è troppo intensa per resistere... si allontana di colpo ricoprendola. Ha comunque capito: a breve accadrà qualcosa... qualcosa di importante!

Le prime foto che aprivano le News, e il vecchio titolo della pagina.

Cosa si mette in tavola oggi?

Quando è nata la nostra amata Locanda era così.

Alla nostra speciale zucca di Cenerentola. Sei Magica! Niail e Paleos